PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022/2024
---------------------------------------------------------------------------------------------------
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021/2023
---------------------------------------------------------------------------------------------------
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019/2021
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018/2020
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2017-2019
L'art. 10 del D.Lgs. 97/2016, modificando l'art. 10 del D.Lgs. 33/2013, ha soppresso l'obbligo per le pubbliche amministrazioni di redigere il programma triennale della trasparenza e l'integrità per essere sostituito da una apposita sezione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ 2016-2018
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2015-2017
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ 2014-2016
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (dal 1 luglio 2021)
DIRETTORE dott. Roberto ORLICH - Deliberazione CDA n. 14 del 14 giugno 2021
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (dal 26 gennaio 2017)
DIRETTORE dott.ssa Loredana CECCOTTI
Con deliberazione del Consiglio d'Amministrazione n. 2 del 26 gennaio 2017 è stata disposta l' unificazione , a norma dell’ art. 1 comma 7 della L. 190/2012 come modificato dall’art.41 comma 1 lett. f) del d.lgs. 97/2016, in capo ad un solo soggetto delle funzioni di Responsabile della prevenzione della corruzione e di Responsabile della trasparenza.
Responsabile della trasparenza (art. 43 D.Lgs. 33/2013) fino al 25.01.2017
DIRIGENTE Servizi amministrativi e Contabili, dott. Italo Moro
Deliberazione del Consiglio d'Amministrazione n. 30/2013