Deprecated: iconv_set_encoding(): Use of iconv.internal_encoding is deprecated in D:\home\campp.it\httpdocs\campp\libraries\joomla\string\string.php on line 28

Deprecated: iconv_set_encoding(): Use of iconv.input_encoding is deprecated in D:\home\campp.it\httpdocs\campp\libraries\joomla\string\string.php on line 29

Deprecated: iconv_set_encoding(): Use of iconv.output_encoding is deprecated in D:\home\campp.it\httpdocs\campp\libraries\joomla\string\string.php on line 30

Warning: mkdir(): Permission denied in D:\home\campp.it\httpdocs\campp\media\widgetkit\widgets\twitter\twitter.php on line 39
Informazioni sulle singole procedure

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

C.A.M.P.P.

Cosa sono i cookie?
Come è prassi comune  quasi tutti i siti web professionali  utilizzano i cookies, che sono  file di piccole dimensioni che vengono scaricati sul computer, per migliorare la vostra navigazione/esperienza. Questa pagina descrive quali informazioni vengono raccolte, come le usiamo e perché a volte bisogna memorizzare questi "cookie". Verrà anche detto come è possibile evitare che i cookie vengano memorizzati,  tuttavia questo processo potrebbe declassare o 'bloccare' alcuni elementi della funzionalità del sito.

Per ulteriori informazioni generali sui cookie consultare l'articolo di Wikipedia su cookie
http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie

Per cosa usiamo i cookies?
Noi utilizziamo i cookie per rendere l’uso dei nostri Siti più semplice e per meglio adattarli ai vostri interessi e bisogni. I cookie possono anche venire usati per aiutarci a velocizzare le vostre future esperienze ed attività sui nostri Siti. Inoltre usiamo i cookie per compilare statistiche anonime aggregate che ci consentono di capire come le persone usano i nostri Siti e per aiutarci a migliorare la struttura ed i contenuti di questi Siti. Non siamo in grado di identificarvi personalmente attraverso queste informazioni.

Come posso controllare o cancellare i cookies?
La maggioranza dei browser internet sono inizialmente impostati per accettare i cookie in modo automatico. Potete modificare queste impostazioni per bloccare i cookie o per avvertirvi che dei cookie vengono mandati al vostro dispositivo. Esistono svariati modi per gestire i cookie. Vi preghiamo di fare riferimento al manuale d’ istruzioni o alla schermata di aiuto del vostro browser per scoprire come regolare o modificare le impostazioni del vostro browser.
Se disabilitate i cookie di cui facciamo uso, ciò potrebbe influenzare la vostra esperienza mentre vi trovate sui nostri Siti , per esempio potreste non essere in grado di visitare certe sezioni o non ricevere informazioni personalizzate quando visitate un nostro Sito.
Se usate dispositivi diversi tra loro per visualizzare e accedere ai Siti Internet (per esempio, computer, smartphone, tablet, ecc.), dovrete assicurarvi che ciascun browser su ciascun dispositivo sia regolato per riflettere le vostre preferenze relative ai cookie.

I Cookies set
Se si crea un account con noi, allora useremo i cookie per la gestione del processo di registrazione e amministrazione generale. Questi cookies solitamente vengono eliminati quando si esce, però in alcuni casi possono rimanere  per ricordare le preferenze del sito dopo l'uscita.
Quando si invia i dati attraverso una form, come quelle che si trovano sulle pagine di contatto o di richiesta, i cookie possono essere impostati per ricordare i tuoi dati utente per  un invio  futuro.
Al fine di avere un buon servizio, vengono fornite le funzionalità per impostare le preferenze quando le si utilizzano, in modo da poterle ricordare per eventuali inserimenti futuri. Per poter eseguire questa funzionalità è neccessario impostare i cookie.

Cookie di terze parti
In alcuni casi particolari utilizziamo i cookie anche forniti da terzi di fiducia. Di seguito i dettagli dei cookie che si possono trovare nel sito..
Questo sito utilizza Google Analytics, che è una delle soluzioni di analisi più diffuse e di fiducia sul web.  Questi cookies possono tenere traccia di variabili come quanto tempo si spende sul sito e le pagine visitate.
Per ulteriori informazioni sui cookie di Google Analytics, consultare la pagina ufficiale di Google Analytics.

Conclusioni
Suggeriamo di tenere abilitati si cookie in caso di dubbio per poter interagire correttamente con il sito.

Errore
  • JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella

Informazioni sulle singole procedure

Le Tabelle riassuntive annuali sono consultabili nella pagina "Dati previsti dall'art. 1, comma 32 della L. 190/2021"

 

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFEZIONE, SANIFICAZIONE
DELLE SEDI DEI VARI SERVIZI

DEL CONSORZIO PER L’ASSISTENZA MEDICO PSICOPEDAGOGICA. 

CPV: 90919300-5 Cat. serv. 14 CPC 874

 

Scadenza per la presentazione:

ore 13:00 del 11/11/2022

 

 

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE
(n. 452 del 21/10/2022)

 

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

MODULO A 

 

Attivazione di un partenariato con enti del Terzo Settore, ai sensi dell’articolo 55 del D.Lgs 3 luglio 2017, n. 117 e ss.mm.ii.,
ai fini della coprogettazione e successiva gestione di un sistema territoriale di accompagnamento, attività di facilitazione e socializzazione
per e con le persone con disabilità in carico all’Ente. CUP: D44D21000080005.

 

Scadenza per la presentazione:

ore 12.00 del 29 aprile 2022

 

 

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE
(n. 113 del 21/03/2022)

AVVISO PUBBLICO
(n. 06 del 21/03/2022)
 

ALLEGATO 1 - RELAZIONE DESCRITTIVA

ELENCO PUNTI DI PARTENZA E DESTINAZIONE
formato pdf - formato xls

ALLEGATO A - ISTANZA PARTECIPAZIONE

ALLEGATO B - MODELLO PROGETTO TECNICO
formato pdf - formato doc

ALLEGATO C - QUADRO ECONOMICO FINANZIARIO

ALLEGATO 2 - SCHEMA DI CONVENZIONE

 

 

 

AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA PREDISPOSIZIONE, FORNITURA E MESSA IN AVVIO DI UN SISTEMA INFORMATIVO GESTIONALE PER IL SERVIZIO INTEGRAZIONE LAVORATIVA COMPRENSIVO DI GARANZIA “FULL RISK” PER 12 MESI NONCHÉ ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA “POST-GARANZIA” PER UN PERIODO DI 36 MESI

 

Scadenza per la presentazione:

entro le ore 12.00 del 18/03/2022

 

DETERMINA

AVVISO

MODELLO A

 

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE FORNITURA DI BUONI PASTO ELETTRONICI PER I DIPENDENTI DEL CONSORZIO PER L’ASSISTENZA MEDICO PSICO PEDAGOGICA (CAMPP)

C.I.G. ZF235401A2

Scadenza per la presentazione:

entro le ore 12.00 del 08/03/2022

 

DETERMINA

AVVISO

MODULO A

MODULO B

 

 

 

AVVISO ESPLORATIVO PER LA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO (EX ART. 36, CO.2, LETT. A, D.LGS 50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 1, CO. 2, LETT. A. DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120) DELLA SOLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ PRESSO IL CENTRO RESIDENZIALE “I GIRASOLI” DI SOTTOSELVA DI PALMANOVA.


PERIODO PREVISTO: 01/01/2022 - 31/12/2022

Scadenza per la presentazione:

entro le ore 11.00 del 21 gennaio 2022

 

DETERMINA

 

AVVISO

 

MODULO A

 

AVVISO ESPLORATIVO PER LA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DIRETTO (EX ART. 36, CO.2, LETT. A, D.LGS 50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 1, CO. 2, LETT. A. DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120), FINALIZZATO ALLA FORNITURA DI PRODOTTI SOFTWARE
PER IL CAMPP
PERIODO 2022 – 
2024
CIG: Z7C3445

 

Scadenza per la presentazione:

entro le ore 11.00 del 27 dicembre 2021

  

 DETERMINA

 

AVVISO

 

MODULO A

 

 AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DIRETTO (EX ART. 36, CO.2, LETT. A, D.LGS 50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 1, CO. 2, LETT. A. DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120) FINALIZZATO ALLA FORNITURA DI PRODOTTI HARDWARE E SERVIZI INFORMATICI 
PER IL CAMPP
PERIODO 2022 – 2024
CIG: Z4F3444FDC

 

scadenza per la presentazione:

entro le ore 11:00 del 22 dicembre 2021

 

DETERMINA

 

AVVISO

 

MODULO A 

 

AVVIO PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, DISINFEZIONE, SANIFICAZIONE DELLE SEDI DEI SERVIZI VARI DEL CONSORZIO PER L’ASSISTENZA MEDICO PSICOPEDAGOGICA

 

PERIODO PREVISTO 01/01/2022 – 31/12/2022

 

scadenza per la presentazione:

entro le ore 12:00 del 16 dicembre 2021

 


 

Determina Nomina Commissione

Curriculum Presidente

Curriculum Componente

Curriculum Componente

  

 DETERMINA

 

AVVISO

 

MODULO A

 


 


 

DETERMINA DI
AGGIUDICAZIONE
(
n. 117 del 25/03/2022)

 

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE
D’INTERESSE AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE
IMPRESE ALLE QUALI RICHIEDERE UN’OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA.

PERIODO PREVISTO 01/05/2021 – 30/04/2024

 

scadenza per la presentazione:

entro le ore  12.00 del 12/04/2021

 

AVVISO

 

MODELLO

 


 

Determina a contrarre
(n. 43 del 30/04/2021)

PROCEDURA APERTA ALLE SOLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B (AI SENSI DELLA L.R. 20/2006) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE PRESSO LOCALI SEDE DI SERVIZI DELL’ENTE

Periodo 01.01.2021 – 31.12.2021

CIG: 84669078AF

 

 

Scadenza presentazione offerte:

entro le ore 12.00 del 14/12/2020

 

Data prima seduta pubblica:

ore 9:00 del 21/12/2020

 

DETERMINA INDIZIONE

BANDO

CSA

DISCIPLINARE

DVRI

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2 DGUE

ALLEGATO 3

ALLEGATO 4

ALLEGATO 5

ALLEGATO 6

PATTO INTEGRITA'

INFORMATIVA PRIVACY

SCHEMA CONVENZIONE

ESITO

 

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZIALE ED EDUCATIVO NELL’AMBITO DI SERVIZI ED INTERVENTI, A FAVORE DI PERSONE DISABILI, GESTITI DALL’ENTE 

PERIODO 01.03.2021 – 29.02.2024

CIG: 84655855BD

 

Scadenza presentazione offerte:

ore 12.00 del 23/12/2020


 

Data prima seduta pubblica

ore 10.00 del 20/01/2021

Data seconda seduta pubblica

ore 11.00 del 27/01/2021

 

 


 

Determina nomina Commissione

Curriculum Presidente

Curriculum Componente

Curriculum Componente

 

DETERMINA INDIZIONE

BANDO

CSA

DISCIPLINARE

DVRI

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2 DGUE

ALLEGATO 3

ALLEGATO 4

ALLEGATO 5

ALLEGATO 6

Patto Integrità

Informativa Privacy

Schema Contratto

 


 ESCLUSIONI

PROPOSTA AGGIUDICAZIONE

EFFICACIA
AGGIUDICAZIONE

ESITO (ESITO.p7m)

lavori di somma urgenza, art. 163 d.lgs. 50/2016, necessari a seguito di rottura impianti di riscaldamento e condizionamento presso la sede del CSRE di Latisana con parziale rifacimento degli impianti, della pavimentazione interna e della tinteggiatura.

CUP: D99E20000340005 CIG: 8270504BCC

ORDINANZA APPROVAZIONE PROGETTO

DETERMINA INDIZIONE

TD

AGGIUDICAZIONE

ESITO

GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL C.A.M.P.P.
Triennio: 03/02/2020 – 02/02/2023

CIG: Z8F2B9F211 

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE:

ore 12.30 del 15/02/2020

DETERMINA A CONTRARRE

BANDO

DISCIPLINARE

ALLEGATO A

ALLEGATO B

ALLEGATO BI DGUE

ALLEGATO C

ALLEGATO D

ALLEGATO E

ALLEGATO F

ALLEGATO G

patto integrità

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

AGGIUDICAZIONE

ESITO

 

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE PRESSO LOCALI SEDE DI SERVIZI DELL’ENTE
Periodo 01.01.2020 – 31.12.2020
CIG: 8096083B09

scadenza per la presentazione

entro le ore 12.00 del 27/02/2020

 

DETERMINA A CONTRARRE

BANDO

CSA

DISCIPLINARE

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE

DUVRI

Mod. 1

Mod. 2 File digitabile DGUE

Mod. 3

Mod. 4

Mod. 5

patto integrità

schema convenzione tipo

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

AGGIUDICAZIONE

ESITO

 

GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI PARZIALE SOSTITUZIONE DEI SERRAMENTI INSTALLATI PRESSO LA SEDE DEL CENTRO RESIDENZIALE DI SOTTOSELVA

CUP: D67D18002050005 - CIG: 7896266CD4

DETERMINA A CONTRARRE

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

AGGIUDICAZIONE

ESITO

GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI PRESSO LA SEDE DEL CENTRO RESIDENZIALE DI SOTTOSELVA

CUP: D63B18001420002 - CIG: 77614127CB

DETERMINA A CONTRARRE

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

AGGIUDICAZIONE

ESITO

GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE REFRIGERATORE PER L'IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO INSTALLATO PRESSO LA SEDE DEL CENTRO RESIDENZIALE DI SOTTOSELVA

CUP: D66J17000190005 - CIG: 785040899D 

DETERMINA A CONTRARRE

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

AGGIUDICAZIONE

ESITO

GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMMOBILE SITO IN SAN GIORGIO DI NOGARO, VIA TIRRENIA, 26, DA ADIBIRE A SEDE DEL COSTITUENDO "GRUPPO APPARTAMENTO". CIG D95B18001820006 

DETERMINA A CONTRARRE

AGGIUDICAZIONE

ESITO

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI VEICOLATI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER LA RISTORAZIONE DEGLI UTENTI E DEL PERSONALE DEI CENTRI SOCIO RIABILITATIVI EDUCATIVI (CSRE) E DEI CENTRI RESIDENZIALI DELL’ENTE - ANNI 2019/2020
CIG 764570073B

scadenza per la presentazione

entro le ore 12.00 del 30/01/2019

 

BANDO

CAPITOLATO e Allegati 1 - 2

DISCIPLINARE

Allegato 1 al Disciplinare

Mod. 1

Mod. 2 File editabile DGUE

Mod. 3

Mod. 4

Mod. 5

Patto Integrità

Schema Contratto

DETERMINA A CONTRARRE

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

AGGIUDICAZIONE

ESITO

DETERMINA RINNOVO CONTRATTO

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA A FAVORE DI PERSONE DISABILI OSPITI PRESSO IL CENTRO RESIDENZIALE “I GIRASOLI” DI SOTTOSELVA DI PALMANOVA. PERIODO 01.01.2019 – 31.12.2021.
CIG: 76509660E1

 

scadenza per la presentazione

entro le ore 12.00 del 30/01/2019

 

BANDO

CAPITOLATO

DISCIPLINARE

DUVRI

All.1 al disciplinare

Mod. 1

Mod. 2 File editabile DGUE

Mod. 3

Mod. 4

Mod. 5

Patto Integrità

Schema contratto

DETERMINA A CONTRARRE

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

AGGIUDICAZIONE

ESITO

 

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE PRESSO LOCALI SEDE DI SERVIZI DELL’ENTE
Periodo 01.01.2019 – 31.12.2019
CIG: 76511096E1

scadenza per la presentazione

entro le ore 12.00 del 30/01/2019

 

BANDO

CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

DISCIPLINARE

All.1 al Disciplinare

DUVRI

Mod.  1

Mod.  2 File editabile DGUE

Mod.  3

Mod.  4

Mod.  5

Patto Integrità

Schema CONVENZIONE TIPO

DETERMINA A CONTRARRE

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

AGGIUDICAZIONE


 

ESITO

 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, INGEGNERIA, GEOLOGIA E ALTRI SERVIZI TECNICI AMMINISTRATIVI DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000,00.
(Linee Guida n. 1, di attuazione del D. Lgs. 18.04.2016, n. 50 recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria” approvata dal Consiglio dell’Autorità con deliberazione n. 973 del 14-09-2016).

scadenza per la presentazione

entro le ore 12.00 del 02/07/2018

 AVVISO

ALLEGATO

MODULO A

MODULO B

ELENCO PROFESSIONISTI

 

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA EVENTUALE PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA E PRONTO INTERVENTO SU CHIAMATA SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI INSTALLATI PRESSO I LOCALI SEDE DI SERVIZI DELL’ENTE. PERIODO PREVISTO 01.04.2018 – 31.03.2021

TERMINE DI PRESENTAZIONE DEI NOMINATIVI DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI: 

entro le ore 12.00 del giorno 28/02/2018

 

AVVISO

 

ALLEGATO A

 

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI - PERIODO: DALLE ORE 24.00 31.12.2017 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2022. NUMERO GARA 6852532

ESITO

GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 24 DELLA L.R. 20/2006, DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LOCALI SEDE DI SERVIZI DELL’ENTE PER IL PERIODO 01.01.2018 – 31.12.2018

ESITO

 

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELLA NOMINA, QUALE COMPONENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL CONSORZIO, PER IL PERIODO 13 LUGLIO 2017- 12 LUGLIO 2020

 

AVVISO

 

GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 24 DELLA L.R. 20/2006, DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LOCALI SEDE DI SERVIZI DELL’ENTE PER IL PERIODO 01.01.2017 – 31.12.2017

 

ESITO

 

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA EVENTUALE PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA A FAVORE DI PERSONE DISABILI OSPITI PRESSO IL CENTRO RESIDENZIALE “I GIRASOLI” DI SOTTOSELVA DI PALMANOVA. PERIODO 01.01.2017 – 31.12.2018


scadenza presentazione istanza:

ORE 12.00 DEL 09/12/2016

 

AVVISO

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

 


 

 

ESITO

GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL C.A.M.P.P.
Triennio: 03/10/2016 – 02/10/2019

 

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE:

ore 12.30 del 30/09/2016

 

BANDO

DISCIPLINARE

ALLEGATO A

ALLEGATO B

ALLEGATO C

ALLEGATO D

PATTO DI INTEGRITA'


 

ESITO

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI VEICOLATI PER LA RISTORAZIONE DEGLI UTENTI E DEL PERSONALE DEI CENTRI SOCIO RIABILITATIVI EDUCATIVI (CSRE) E DEI CENTRI RESIDENZIALI DELL’ENTE - ANNI 2017/2018 -

 

 

 

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE:

ORE 12.30 DEL 26/09/2016

 

 


 

FAQ 

 

 

 

 

BANDO

CAPITOLATO SPECIALE ED ALLEGATI 1 E 2

 

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO N. 1 
AL DISCIPLINARE DI GARA

 

MODELLO A

MODELLO B

MODELLO C

MODELLO D

MODELLO E

MODELLO F

MODELLO G

MODELLO H

 

PATTO DI INTEGRITA'

CONTRATTO


 

ESITO

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO   FAVORE DEGLI UTENTI DEI SERVIZI DELL’ENTE - PERIODO: 01.7.2016- 30.6.2019 –Lotto 1: CIG 66145302D5 Lotto 2: CIG 6614542CB9

 

 

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE:

ORE 12.30 DEL 02/05/2016

 

 


 

FAQ

 

 

BANDO

CAPITOLATO SPECIALE

ALLEGATO N. 1
AL CAPITOLATO SPECIALE

 

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO N. 1
AL DISCIPLINARE DI GARA

 

MODELLO A

MODELLO B

MODELLO C

MODELLO D

MODELLO E

MODELLO F

MODELLO G

MODELLO H

MODELLO I

 

PATTO DI INTEGRITA'

CONTRATTO


ESITO

DELIBERA RINNOVO BIENNALE 01.01.2020-31.12.2021

 

 

GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 24 DELLA L.R. 20/2006, DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LOCALI SEDE DI SERVIZI DELL'ENTE PER IL PERIODO 01.01.2016 - 31.12.2016

 

ESITO

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA EVENTUALE PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO BIENNALE DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA E PRONTO INTERVENTO SU CHIAMATA SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI PERIODO 01.02.2016 – 31.01.2018

TERMINE DI PRESENTAZIONE DEI NOMINATIVI DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI: 

entro le ore 12.00 del giorno 13/10/2015


AVVISO

Si comunica che mercoledì 21 ottobre 2015 alle ore 08.00 presso la sede amministrativa dell'Ente (Via XXIV Maggio n. 46 - 33052 CERVIGNANO DEL FRIULI (UD)) si svolgerà, in seduta pubblica, l'estrazione di n. 5 ditte da invitare alla gara in oggetto fra quelle che hanno presentato regolare manifestazione di interesse.

Cervignano del Friuli, lì 19/10/2015

 

 

AVVISO

ALLEGATO A

 

 

ESITO

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA EVENTUALE PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA A FAVORE DI PERSONE DISABILI OSPITI PRESSO IL CENTRO RESIDENZIALE “I GIRASOLI” DI SOTTOSELVA DI PALMANOVA. - ANNO 2016

TERMINE DI PRESENTAZIONE DEI NOMINATIVI DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI: 

entro le ore 12.00 del giorno 18/09/2015


FAQ 

 

AVVISO

ALLEGATO A

 

 

ESITO

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZIALE ED EDUCATIVO NELL’AMBITO DI SERVIZI ED INTERVENTI, A FAVORE DI PERSONE DISABILI, GESTITI DALL’ENTE - ANNI 2016-2018

CIG: 6382388132

 

 

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:


ore 12.30 del 26 ottobre 2015

 

 


FAQ 

BANDO

CAPITOLATO SPECIALE

DISCIPLINARE

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE

MODELLO A

MODELLO B

MODELLO C

MODELLO D

MODELLO E

MODELLO F

MODELLO G

MODELLO H

MODELLO I

DUVRI

PATTO INTEGRITA'

SCHEMA DI CONTRATTO

 

ESITO

DELIBERA RINNOVO BIENNALE 01.03.2019-28.02.2021

 

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA EVENTUALE PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA A FAVORE DI PERSONE DISABILI OSPITI PRESSO IL CENTRO RESIDENZIALE “I GIRASOLI” DI SOTTOSELVA DI PALMANOVA

TERMINE DI PRESENTAZIONE DEI NOMINATIVI DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI: entro le ore 12.00 del giorno 30/06/2014

 

AVVISO

Allegato A

 

AVVISO PER LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE DI SOGGETTI ESECUTORI DI LAVORI PUBBLICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA
(articolo 122 comma 7, D.Lgs. 163/06 e smi)

oggetto dell’avviso:

1) sostituzione parapetto terrazze in cls;
2) rifacimento controsoffitto piano primo;

luogo di esecuzione: SIL Udine, via Tricesimo, 47 - Udine;

La manifestazione d’interesse a ricevere invito a partecipare a procedura negoziata dovrà pervenire entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 26.08.2013

 

AVVISO

MODELLO 1

ESITO

Avviso per la manifestazione d’interesse a partecipare alla selezione per l’affidamento del servizio inerente: “Collaudo statico in corso d’opera lavori di manutenzione straordinaria Centro  residenziale di Sottoselva. I Lotto”.

CUP: D66J10000890005 CIG: XB50AC8CD2

 

Scadenza presentazione manifestazione di interesse 29 luglio 2013 ore 12.00

 

AVVISO

ALLEGATO A

 ALLEGATO B

 

ESITO

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA - CIG 5096666DD2 - TRIENNIO 01/09/2013-31/08/2016

scadenza presentazione offerte:

ore 12.30 del 12 giugno 2013

 

BANDO DI GARA

CAPITOLATO SPECIALE

DISCIPLINARE

Allegato A - Domanda partecipaz.
Allegato B - Convenzione
Allegato C - Offerta Tecnica
Allegato D - Dichiarazione art. 38

ESITO

AVVISO PER LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE DI SOGGETTI ESECUTORI DI LAVORI PUBBLICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA

(articolo 122 comma 7, D.Lgs. 163/06 e smi)

Lavori di installazione impianto fotovoltaico da 14 KW sulla copertura del CSRE di Corgnolo 
CUP: D48EC10000030001

Scadenza presentazione manifestazione d'interesse 
ore 12:00 del giorno 06/05/2013

La manifestazione d’interesse a ricevere invito a partecipare a procedura negoziata, redatta sul modulo predisposto (MOD. 1 scaricabile da questa pagina), firmata dal legale rappresentante e corredata da documento d’identità in corso validità, dovrà pervenire al seguente indirizzo pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

AVVISO

MOD. 1

 

ELENCO 
ESTRATTI
 

ESITO

 

AVVISO PER LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE DI SOGGETTI ESECUTORI DI LAVORI PUBBLICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA

(articolo 122 comma 7, D.Lgs. 163/06 e smi)

Sostituzione serramenti sede SIL di UDINE

Scadenza presentazione manifestazione d'interesse 
tramite indirizzo pec:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ore 12:30 del giorno 12.04.2013

La manifestazione d’interesse a ricevere invito a partecipare a procedura negoziata, redatta sul modulo predisposto (MOD. 1 scaricabile da questa pagina), firmata dal legale rappresentante e corredata da documento d’identità in corso validità, dovrà pervenire via pec (   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o tramite raccomandata A/R (CAMPP, Via XXIV Maggio, 46 – 33052 Cervignano del Friuli – UD), indicando sulla busta la dicitura: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE SERRAMENTI SIL UDINE”.

AVVISO

MOD. 1

 

ELENCO ESTRATTI

 ESITO

AVVISO PER LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE DI SOGGETTI ESECUTORI DI LAVORI PUBBLICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA

(articolo 122 comma 7, D.Lgs. 163/06 e smi)

Lavori di manutenzione straordinaria Centro Residenziale di Sottoselva. I Lotto. CUP: D66J10000890005

Scadenza presentazione manifestazione d'interesse 
tramite indirizzo pec:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ore 12:30 del giorno 02.04.2013

AVVISO

MODELLO

 

ELENCO ESTRATTI 

 

ESITO

 

AVVISO PER LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE DI SOGGETTI ESECUTORI DI LAVORI PUBBLICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA

(articolo 122 comma 7, D.Lgs. 163/06 e smi)

Lavori di straordinaria manutenzione copertura CSRE di Corgnolo CUP: D46E11000060005

Scadenza presentazione manifestazione d’interesse:

ore 12:30 del giorno 22.03.2013

 

AVVISO

MODELLO

 

ERRATA CORRIGE

 

ELENCO ESTRATTI 

 

ESITO

 INDIRIZZARIO PER SOPRALLUOGHI GARE

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO A FAVORE DEGLI UTENTI DEI SERVIZI DELL’ENTE
PERIODO: 01.05.2013- 30.04.2016

 

BANDO
CAPITOLATO SPECIALE
Allegato 1 al Capitolato Speciale
DISCIPLINARE DI GARA

MODELLO A
MODELLO B
MODELLO C
MODELLO D
MODELLO E
MODELLO F
MODELLO G
MODELLO H
MODELLO I
MODELLO L

ESITO 

 

ERRATA CORRIGE

Si comunica che nel testo del DISCIPLINARE DI GARA, agli artt.: 3 punto 3.2; 7 e 9; e nel Modello A: punto A (Tabella); punto V e punto W è stato riportato erroneamente il valore "60%" anziché "40%". 
Si rimanda ai testi aggiornati a destra del presente avviso.

DISCIPLINARE DI GARA

MODELLO A

 

AVVISO PROROGA TERMINI PRESENZAZIONE OFFERTE

NUOVA SCADENZA:
ORE 12.30 DEL 25 GENNAIO 2013

 

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZIALE ED EDUCATIVO PRESSO SERVIZI PER L’HANDICAP GESTITI DALL’ENTE
ANNI 2013/2015

CIG 4399719AF7

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

ORE 12.30 DEL 30/08/2012

BANDO DI GARA 
CAPITOLATO SPECIALE
DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA

MODELLO A
MODELLO B
MODELLO C
MODELLO D
MODELLO E
MODELLO F
MODELLO G
MODELLO H
MODELLO I
MODELLO L

DUVRI

ESITO

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI VEICOLATI PER LA RISTORAZIONE DEGLI UTENTI E DEL PERSONALE DEI CENTRI SOCIO RIABILITATIVI EDUCATIVI (CSRE) E DEI SERVIZI RESIDENZIALI DELL’ENTE
ANNI 2013/2016

CIG4399375F15

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

ORE 12.30 DEL 31/08/2012


BANDO DI GARA 
CAPITOLATO SPECIALE
DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA

MODELLO A
MODELLO B
MODELLO C
MODELLO D
MODELLO E
MODELLO F
MODELLO G
MODELLO H
MODELLO I
MODELLO L

ESITO

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO A FAVORE DEGLI UTENTI DEI SERVIZI DELL’ENTE
ANNI 2013/2015

CIG 4399649136

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

ORE 12.30 DEL 31/08/2012

Esito Gara

 

 

 

 

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA A FAVORE DI PERSONE DISABILI ACCOLTE PRESSO IL CENTRO RESIDENZIALE “I GIRASOLI” DI SOTTOSELVA DI PALMANOVA

PERIODO: 01.04.2012 – 31.03.2014.
CIG: 373022249


NUOVA scadenza presentazione offerte 

10/02/2012 ore 12.00 


BANDO DI GARA

CAPITOLATO SPECIALE

Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato E 

Allegato F
Allegato G
Allegato H

Allegato I
DUVRI


CAPITOLATO SPECIALE RETTIFICATO

NUOVO ALLEGATO H

 

Esito