C.A.M.P.P.

Consorzio Assistenza Medico Psico Pedagogica - Portale Istituzionale

Seguici su

IN EVIDENZA!!

PROGETTI, IDEE, PERCORSI....IL CAMPP IN EVIDENZA:
 
EVENTO DESCRIZIONE
17/6/2024 Si è costituita formalmente la nuova associazione di famiglie del territorio del CAMPP: "Famiglie Associate in Sostegno dell'Inclusione" (F.A.S.IN.) grazie alla sensibilità e partecipazione di famiglie di alcuni utenti di nostri servizi dell'area del latisanese (partendo da quelle di centri come la UET "StazioneRiva" e il CSRE di Latisana. Bravi e buon vento a tutti ! Grazie agli operatori del CAMPP che hanno fortemente voluto e sostenuto questo percorso.
21/5/2024 Torneo di basket organizzato dal CAMPP in collaborazione con l'Associazione Veterani dello Sporti di Cervignano. Partecipano le squadre di UET Le Primizie, CSRE di Corgnolo, CSRE Meridiano 35 Est e UET Buon Vento di Ruda.
Vi aspettiamo !!

22/4/2024 In occasione della festa dell'albero, la sezione del Comune di Ruda dell'ANPI  ha donato alla UET "Buon Vento" dei bulbi da trapiantare presso il centro in segno di ringraziamento per la collaborazione data all'iniziativa "Coltiviamo la Pace 2024". Siamo stati infatti invitati nella frazione di Mortesins alla piantumazione di alberi organizzata dalle maestre e alunni della scuola primariua di Ruda.
14/4/2024 I ragazzi del CAMPP ospiti in serie A2 di basket: in occasione di una gara di campionato alcuni utenti del CAMPP, accompagnati da soci della sezione di Cervignano dei Veterani dello Sport, hanno ricevuto un poster della squadra Gesteco di Cividale con le firme dei giocatori.


 
4/4/2024
In ricordo di Alessio Korosic e grazie alla sensibilità della sua famiglia e della sezione del Friuli Venezia Giulia della Fondazione Maruzza al Nucleo Sorriso del CAMPP sito presso la struttura "I Girasoli" di Sottoselva di Palmanova è arrivato un nuovo sollevatore, utilissimo per le varie attività del nostro centro per bambini e ragazzi con disabilità gravi e gravissime.
 

 
7/3/2024 L'Assemblea Consortile, all'unanimita e per acclamazione, ha confermato per i prossimi 5 anni, salvo variazioni dettate dall'applicazione della LR 16/22, l'attuale Consiglio di Amministrazione, composto quindi nel modo che segue:
  • Presidente: Michele Tibald
  • Consiglieri: Mariella Moschione, Sandra Piazza, Francesca Trapani, Renato Bolzon, Enrico Pin, Mirto Scala
Nella prima seduta, il CdA individuerà il Vice Presidente.
16/2/2024 Durante un incontro a Brescia delle quattro Comunità Amiche della Disabilità certificate ad oggi dalla Società Italiana dei Disturbi del Neurosviluppo (SIDIN) il Presidente del CAMPP, avv. Michele Tibald, ed il Direttore, dott. Roberto Orlich, hanno incontrato il Ministro per le Disabilità, on. Alessandra Locatelli. La riunione è stata occasione, oltre che per lo scambio di buone prassi tra i vari territori coinvolti, anche per approfindimenti in tema di  programmi territtoriali e nazionali per la disabilità.
25/1/2024 Da oggi è disponibile on line il catalogo bibliotecario del Fondo Pietro Iacumin della Biblioteca del Comune di Aquileia, istituito per ricordare un prezioso dipendente del CAMPP che troppo presto ha lasciato i suoi cari ed i suoi colleghi.
Un plauso a chi è riuscito ad adoperarsi per dare vita a tale preziosa risorsa che consente l'accesso ad un catalogo importante di testi in tema di disabilità.
Il link per la consultazione tramite il sistema OPAC è il seguente: https://opac.inbiblio.it/ricerca/lista-risultati?opr_1=AND&fld_1=CH&val_1=fondo%20pietro%20iacumin&grp_1=1
4/1/2024
Riaprono i servizi semiresidenziali (CSRE e UET) per un nuovo periodo di attivita' e progetti.
1/1/2024 Da oggi è in vigore la convenzione condivisa tra il CAMPP e l'Azienda Sanitaria Universitaria "Friuli Centrale" per la gestione dei servizi per la disabilità nel territorio della Bassa Friulana.
torna all'inizio del contenuto