C.A.M.P.P.

Consorzio Assistenza Medico Psico Pedagogica - Portale Istituzionale

2024 - Provvedimenti in pubblicazione

PROVVEDIMENTI IN PUBBLICAZIONE - ANNO 2024
 
Data inizio pubblicazione Oggetto del provvedimento Data Termine pubblicazione
30/12/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento del servizio assicurativo Polizza RCT/O a favore dell’Ente per il periodo dalle ore 24:00 del 31/12/2024 alle ore 24:00 del 31/12/2025. Affidamento a GENERALI ITALIA S.p.A. di Mogliano Veneto (TV). CIG: B50DDC98F3 14/01/2025
30/12/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento del servizio di fornitura di prodotti software di tipo gestionale per il CAMPP. Periodo: 01/01/2025 - 31/12/2025. Affidamento all’operatore economico Zucchetti Healtcare srl con sede a Rovereto (TN).             CIG: B50E0E9D20 14/01/2025
27/12/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento del Servizio di pulizia in ambienti ad uso civile, di disinfezione e di sanificazione delle sedi dei servizi vari del Consorzio per l’Assistenza Medico Psicopedagogica per il periodo dal 01/01/2025 al 31/10/2025 11/01/2025
27/12/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento dei Servizi privacy in ottemperanza al GDPR 2016/679 e di supporto al Responsabile alla Transizione digitale dell’Ente. Periodo: 01/01/2025 - 31/12/2025. Affidamento all’operatore economico Boxxapps s.r.l. di Marcon (VE) CIG: B4F3D5A214 11/01/2025
23/12/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento del Servizio di assistenza tecnica e manutenzione programmata dei sistemi informatici presenti presso le sedi del Consorzio. Periodo: 01/01/2025 - 31/12/2025. Affidamento all’operatore Quasar Lab snc con sede a Udine.
CIG: B4F3C45D7A
 
07/01/2025
23/12/2024 Servizi educativo ed assistenziale per il periodo 01/01/2025-31/12/2025 – incarico a Universiis Società Cooperativa Sociale di Udine CIG 84655855BD
 
07/01/2025
23/12/2024 Conferimento incarico Posizione Organizzativa “Integrazione lavorativa” alla dipendente dott.ssa Domini Sonia
 
07/01/2025
20/12/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento dei servizi assicurativi Incendio/All Risks, Infortuni enti pubblici e Rischi diversi auto dell’Ente per il periodo dalle ore 24:00 del 31/12/2024 alle ore 24:00 del 31/12/2025. Affidamento a ITAS Mutua di Trento.
 
04/01/2025
20/12/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento del servizio per la fornitura di prestazioni sanitarie – nursing infermieristico a favore di persone con disabilità utenti dei Centri Socioriabilitativi Educativi, delle progettualità e dei Servizi residenziali gestiti dal CAMPP per l’anno 2025.
 
04/01/2025
20/12/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. R.N. 04/01/2025
20/12/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. D.L.E. 04/01/2025
20/12/2024 Anno attività 2024. Approvazione proposta formazione tirocinanti.  04/01/2025
19/12/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. C.C. 03/01/2025
19/12/2024 Anno attività 2024. Presa d'atto della dimissione e riammissione della sig.ra B.M.R. dal Servizio Integrazione Lavorativa 03/01/2025
19/12/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno del sig. B.R. al Servizio Integrazione Lavorativa per progetto LR 16/2022 03/01/2025
19/12/2024 Incarichi di Posizione Organizzativa – anno 2025 03/01/2025
19/12/2024   Prosecuzione del Progetto personalizzato a favore della persona con disabilità indentificata con il codice ID1481 presso il servizio residenziale di cui alla “Sperimentazione per l’innovazione del sistema di servizi per le persone con disabilità” gestito dall’Associazione “La Viarte” ODV di Santa Maria La Longa periodo 01/01/2025-31/12/2025 - CIG B49E15AC40
 
03/01/2025
19/12/2024 Prosecuzione del Progetto personalizzato a favore della persona con disabilità indentificata con il codice ID1494 presso il servizio residenziale di cui alla “Sperimentazione per l’innovazione del sistema di servizi per le persone con disabilità” gestito dall’Associazione “La Viarte” ODV di Santa Maria La Longa periodo 01/01/2025-31/12/2025 - CIG B49E1CDB27
 
03/01/2025
19/12/2024 Prosecuzione del Progetto personalizzato a favore della persona con disabilità indentificata con il codice ID1348 presso il servizio residenziale di cui alla “Sperimentazione per l’innovazione del sistema di servizi per le persone con disabilità” gestito dall’Associazione “La Viarte” ODV di Santa Maria La Longa periodo 01/01/2025-31/12/2025 - CIG B49E069561
 
03/01/2025
19/12/2024 Prosecuzione del Progetto personalizzato a favore della persona con disabilità indentificata con il codice ID1346 presso il servizio residenziale di cui alla “Sperimentazione per l’innovazione del sistema di servizi per le persone con disabilità” gestito dall’Associazione “La Viarte” ODV di Santa Maria La Longa periodo 01/01/2025-31/12/2025 - CIG B49E0E5BB3
 
03/01/2025
18/12/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. B.R. 02/01/2025
17/12/2024 Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale di tipo verticale della dipendente matricola n. 1207 01/01/2025
17/12/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi della LR 16/2022 e conseguente dimissione dal Servizio del sig. C.M. 01/01/2025
17/12/2024 Anno attività 2024. Cambio comune di residenza sig.ra C.D. - utente del Servizio Integrazione Lavorativa 01/01/2025
17/12/2024 Area delle Posizioni Organizzative: ridefinizione assetto organizzativo Servizio Integrazione Lavorativa 01/01/2025
17/12/2024 Direttore del Consorzio: approvazione bozza di contratto

Allegato
01/01/2025
17/12/2024 Convenzione fra il CAMPP e l’ASUFC per la regolazione della fase di transizione attinente al passaggio di competenze di cui all’articolo 17 della legge regionale 16/2022 – anno 2025 – Approvazione e autorizzazione alla sottoscrizione

Allegato
17/12/2024
17/12/2024 Nomina del Direttore del Consorzio 01/01/2025
17/12/2024 Ricognizione e presa d’atto da parte dell’Assemblea Consortile delle deliberazioni dei Consigli Comunali dei Comuni appartenenti al CAMPP e successivi adempimenti 01/01/2025
17/12/2024 Convenzione fra il CAMPP e l’ASUFC per la regolazione della fase di transizione attinente al passaggio di competenze di cui all’articolo 17 della legge regionale 16/2022 – anno 2025 – Parere

Allegato
01/01/2025
17/12/2024 D.Lgs. n. 175/2016, art. 20 - Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche.   Preso d’atto dell’assenza di titolarità di partecipazioni societarie al 31/12/2023 01/01/2025
17/12/2024 Approvazione del verbale della seduta precedente di data 22/10/2024

Allegato
01/01/2025
17/12/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento servizi e- government relativi al sito web istituzionale del CAMPP per l’anno 2025. Affidamento all’operatore economico Halley Veneto srl.
CIG: B4DA35AA56
 
01/01/2025
16/12/2024 Decisione a contrarre per l’acquisto di n. 1 lavastoviglie, da destinare al Gruppo Appartamento di San Giorgio di Nogaro. Affidamento all’operatore economico SME S.p.A. – filiale di Gradisca d’Isonzo. CIG: B4C4C1EB5E
 
31/12/2024
13/12/2024 Prosecuzione del progetto di accoglimento residenziale della persona con disabilità identificata con il codice ID1338 presso il Centro per l’Autismo “S. Giovanni de Matha” con sede a Medea (GO) – CIG B49E4C80D0 - periodo 01/01/2025-31/12/2025
 
28/12/2024
13/12/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015 sig.ra H.F 28/12/2024
13/12/2024 Prosecuzione del progetto di accoglimento residenziale della persona con disabilità identificata con il codice ID1537 presso il Centro per l’Autismo “S. Giovanni de Matha” con sede a Medea (GO) – CIG B49E2A5D66  - periodo 01/01/2025-31/12/2025
 
28/12/2024
13/12/2024 Prosecuzione del progetto di accoglimento residenziale della persona con disabilità identificata con il codice ID1480 presso il Centro per l’Autismo “S. Giovanni de Matha” con sede a Medea (GO) – CIG B49E38CC07 - periodo 01/01/2025-31/12/2025
 
28/12/2024
13/12/2024 Prosecuzione del progetto di accoglimento residenziale della persona con disabilità indentificata con il codice ID1349 presso la Soc. Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. " IL  GABBIANO - IL PINO " DI Fossalta di Portoguaro (VE) - periodo 01/01/2025-31/12/2025 – CIG B49DFBA4F7
 
28/12/2024
13/12/2024 Prosecuzione del progetto di accoglimento residenziale della persona con disabilità identificata con il codice ID1529 presso il Centro per l’Autismo “S. Giovanni de Matha” con sede a Medea (GO) – CIG B49E3202EA - periodo 01/01/2025-31/12/2025
 
28/12/2024
13/12/2024 Prosecuzione del progetto di accoglimento residenziale della persona con disabilità identificata con il codice ID 1580 presso il “Nucleo sperimentale regionale ad alta intensità assistenziale destinato a minori con disabilità gravissima” gestito da Fondazione ANFFAS “Giulio Locatelli” di Pordenone - CIG B49E24F670 - periodo 01/01/2025-31/12/2025
 
28/12/2024
13/12/2024 Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla nomina di Direttore del C.A.M.P.P. – Approvazione verbale e indicazione candidato maggiormente qualificato 28/12/2024
13/12/2024 Contrattazione collettiva decentrata integrativa finalizzata alla quantificazione e all’utilizzo delle risorse per l’incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività – anno 2024 – art. 45 del Contratto collettivo di Comparto del personale non dirigente 2019-2021 sottoscritto in data 19/07/2023 28/12/2024
13/12/2024 Approvazione del "Piano delle azioni positive - anno 2025", ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs 198/2006

Allegato
28/12/2024
13/12/2024 Liquidazione competenze agli utenti SIL novembre 2024-rendicontazione progetti L.R. 16/2022, L.R. 18/2005-nonchè correlati rimborsi alle ditte competenze ottobre-novembre 2024 28/12/2024
13/12/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento del servizio di manutenzione della lavastoviglie in dotazione alla sede del CSRE Meridiano 35 Est di Cervignano del Friuli. Affidamento all’operatore economico Geatti srl di Terenzano.
CIG: B4C4E59295
 
28/12/2024
12/12/2024 Affidamento servizi assicurativi a favore dell’Ente per l’anno 2025 – RC Auto.
CIG: B4C4DE4208
27/12/2024
12/12/2024 Immobile sede della UET “Ad Maiora” di Latisana. Pagamento del secondo rateo semestrale del canone di locazione - anno 2024. CIG: Z083A59356 27/12/2024
10/12/2024 Co-progettazione e gestione di un sistema territoriale di accompagnamento, attività di facilitazione e socializzazione “per e con” le persone con disabilità in carico al CAMPP. Autorizzazione a liquidazione per attività in co-progettazione e rendicontazione quinto bimestre anno 2024 (Settembre-Ottobre).   CUP: D44D21000080005
 
25/12/2024
06/12/2024 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali – Approvazione Registro delle Attività di Trattamento del Titolare del Trattamento e Registro delle Attività di Trattamento del Responsabile aggiornati
Allegato Registro del Titolare del trattamento
Allegato Registro del Responsabile del trattamento
 
21/12/2024
06/12/2024 Affidamento fornitura di carta per riproduzioni da destinare all’attività degli uffici e delle sedi periferiche dell’Ente, in adesione alla Convenzione stipulata dalla Centrale Unica di Committenza regionale CIG Convenzione: 97400385A0 – CIG derivato: B4AB61AD5D
 
21/12/2024
06/12/2024 Chiusura uffici servizi amministrativi per i giorni 31/12/2024 e 02/01/2025 21/12/2024
06/12/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti – TARI Comune di Latisana , relativo alla
sede CSRE LATISANA – SALDO 2024.
 
21/12/2024
06/12/2024 Liquidazione rimborso spese di missione ai dipendenti del C.A.M.P.P. – periodo OTTOBRE-NOVEMBRE 2024.   
 
21/12/2024
05/12/2024 Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione regionale, ex art. 43, comma 1, lettera a) e b) L.R. 26/2014. Gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzione avente ad oggetto l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato a favore degli Enti Locali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Lotto 4°. Aggiudicatario Randstad Italia Spa. Fornitura n. 1 figura di “istruttore amministrativo-contabile cat. C1” part-time - CIG (padre) 95931516A3– CIG (derivato) B49D1D5DA0. 20/12/2024
02/12/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno del sig. B.F. al Servizio Integrazione Lavorativa per progetto LR 16/2022 17/12/2024
02/12/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 del sig. B.F. 17/12/2024
29/11/2024 Anno attività 2024. Transizione dal progetto della L.R.16/22 al progetto della L.R. 18/05 e successiva riattivazione in L.R. 16/22, gestiti dal Servizio Integrazione Lavorativa in favore del sig. C.M 14/12/2024
29/11/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno della sig.ra C.S. al Servizio Integrazione Lavorativa per progetto LR 16/2022 14/12/2024
29/11/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento della fornitura e posa in opera di n. 1 vetrocamera di sicurezza e di n. 1 vetro retinato da effettuare presso le sedi dei C.S.R.E. di Cervignano e Latisana. Incarico all’operatore economico Ferral s.r.l. di Ronchis. CIG: B470F2C61B
 
14/12/2024
29/11/2024 Reintegro Fondo economale. 14/12/2024
29/11/2024 Pagamento rimborso forfettario per utilizzo locale da parte del S.I.L. presso la sede del Comune di Codroipo – esercizio 2024
 
14/12/2024
25/11/2024 Stuttura Comunità Casa di  Pietro in  località  S. Maria la Longa.  Liquidazione rimborso spese  di  gestione condominiale periodi: 1° e 2° Quadrimestre 2024.
 
10/12/2024
22/11/2024 Convenzioni aventi ad oggetto la promozione dell’integrazione e dell’inserimento lavorativo delle persone disabili, triennali e/o annuali, sottoscritte con gli Ambiti dell’Udinese, del Cividalese, di Tarcento, di Codroipo e con alcuni Comuni appartenenti agli Ambiti del Gemonese e della Carnia – Approvazione Schema di Atto aggiuntivo per la proroga della scadenza al 31/12/2025 e Convenzione da sottoscrivere con il Comune di Paularo per l’anno 2025

Allegato Schema Atto aggiuntivo
Allegato convenzion con il comune di Paularo
07/12/2024
22/11/2024 Determinazione e ripartizione fra gli Ambiti della Provincia di Udine del numero di progetti personalizzati propedeutici all’integrazione lavorativa attivabili nell’anno 2025 07/12/2024
22/11/2024 Rinnovo incarico di Organismo Indipendente di Valutazione dell’Ente al dott. Bruno Susio per l’anno 2025 07/12/2024
22/11/2024 Progetto “Negozio” quale attività formativa a favore di alcune persone con disabilità frequentanti la UET Le Primizie presso gli spazi del Lascito Dal Dan gestiti dall’azienda Agricola Molin Novacco della Cooperativa “La Cisile”
 
 
07/12/2024
22/11/2024 Approvazione avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla nomina di Direttore del C.A.M.P.P.

Allegato
07/12/2024
21/11/2024 Ammissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1455 accolta a titolo di sollievo presso il Centro Residenziale di Sottoselva
 
06/12/2024
20/11/2024 Anno formativo 2024. Ammissione a titolo sperimentale della persona con disabilità identificata con il codice ID1584 alla frequenza del CSRE di Latisana
 
05/12/2024
20/11/2024 Liquidazione competenze agli utenti SIL ottobre 2024 (rendicontazione progetti L.R. 16/2022, L.R.18/2005), nonchè correlati rimborsi alle ditte competenze settembre-ottobre 2024. 05/12/2024
18/11/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e della presa in carico al Servizio della sig.ra G.R. 03/12/2024
15/11/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015. Sig. S.S. 30/11/2024
14/11/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti – TARI Comune Bagnaria Arsa , relativo alla sede UET di Privano  – SALDO  2024.
 
29/11/2024
13/11/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il codice ID1526 – addebito del costo sostenuto mesi ottobre 2024
 
28/11/2024
13/11/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1408 accolta a titolo di sollievo presso il Centro Residenziale di Sottoselva
 
28/11/2024
13/11/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il codice ID1516 – addebito del costo sostenuto mesi di settembre-ottobre 2024
 
28/11/2024
13/11/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1371 accolta a titolo di sollievo presso il Servizio Residenziale Gruppo Appartamento di San Giorgio di Nogaro
 
28/11/2024
13/11/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1447 – addebito del costo sostenuto mesi di settembre-ottobre 2024
 
28/11/2024
13/11/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1490 accolta a titolo di sollievo presso il Centro Residenziale di Sottoselva
 
28/11/2024
13/11/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il codice ID1570 – addebito del costo sostenuto mese settembre-ottobre 2024 28/11/2024
12/11/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti – TARI Comune di Cervignano del Friuli , relativo alla sedi  del CAMPP  – SALDO  2024.
 
27/11/2024
11/11/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti – TARI Comune di Porpetto, relativo alla sede del Centro Residenziale e CSRE di corgnolo– Saldo 2024 26/11/2024
11/11/2024 Anno attività 2024. Conferma ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015. Sig.ra L.C. 26/11/2024
11/11/2024 Convenzione e Progetto Formativo per lo svolgimento di esperienze formative e di orientamento da parte di alcune persone con disabilità frequentanti la UET StazioneRiva presso l’Azienda Agricola “Le Fornaci del Zarnic” di Federico Forgiarini
 
 
26/11/2024
11/11/2024 Convenzione e Progetto Formativo per lo svolgimento di esperienze formative e di orientamento da parte di alcune persone con disabilità frequentanti il CSRE Meridiano 35 EST presso la Biblioteca Comunale di San Giorgio di Nogaro
 
26/11/2024
08/11/2024 Adesione alla convenzione per l’affidamento di fornitura di gas naturale e dei servizi connessi per le amministrazioni pubbliche (art. 26, Legge 488/99 e art. 58, Legge n. 388/2000) - Ed. 15 BIS LOTTO 5 – CIG (Convenzione): 9677256448 Richiesta “Ordine di Fornitura” di gas naturale per n. 5 PDR presso alcune sedi del C.A.M.P.P. – periodo: novembre 2023 – ottobre 2024 CIG: A00FBBBCDB – Rettifica
 
08/11/2024
08/11/2024 Reintegro Fondo economale 23/11/2024
08/11/2024 Liquidazione rimborso spese di missione ai dipendenti del C.A.M.P.P. – periodo SETTEMBRE-OTTOBRE 2024.  
 
23/11/2024
06/11/2024 Fondo per le risorse decentrate per le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività anno 2024 – rettifica importo risorse variabili 21/11/2024
04/11/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento dei servizi connessi alla realizzazione del “Progetto CAMPPlay”. 19/11/2024
04/11/2024 Anno attività 2024. Transizione dal progetto della L.R.16/22 al progetto della L.R.18/05 e successiva riattivazione in L.R.16/22, gestiti dal Servizio Integrazione Lavorativa in favore del sig. S.N.C. 19/11/2024
30/10/2024 Anno formativo 2024. Ammissione a titolo sperimentale della persona con disabilità identificata con il codice ID1583 alla frequenza del CSRE Nuove Opportunità EST di Cervignano del Friuli
 
14/11/2024
30/10/2024 Anno formativo 2024. Ammissione a titolo sperimentale della persona con disabilità identificata con il codice ID1568 alla frequenza della UET StazioneRiva con sede a Rivarotta di Rivignano Teor
 
14/11/2024
29/10/2024 Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale con qualifica professionale di “tecnico dell’inserimento lavorativo – cat. D posizione economica D1/CCRL Comparto Unico 19/07/2023" 13/11/2024
28/10/2024  Convenzione e Progetti formativi per lo svolgimento di esperienze formative presso Servizi del CAMPP da parte di n. 3 studenti frequentanti la classe V del Corso Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale presso l’Istituto "Cossar-da Vinci" di Gorizia - Approvazione 12/11/2024
25/10/2024 Anno formativo 2024. Ammissione a titolo sperimentale della persona con disabilità identificata con il codice ID1582 alla frequenza del CSRE di Corgnolo 10/11/2024
25/10/2024 Anno formativo 2024. Ammissione a titolo sperimentale della persona con disabilità identificata con il codice ID1581 alla frequenza del CSRE di Latisana
 
 
10/11/2024
24/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi della LR 16/2022 e conseguente dimissione dal Servizio del sig. P.M. 08/11/2024
23/10/2024 Anno attività 2024. Ammissione del sig. P.G. al Progetto SILUET - fase sperimentale 07/11/2024
23/10/2024 Approvazione verbale della seduta precedente di data 18/07/2024

Allegato
07/11/2024
21/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell’art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio della sig.ra S.R. 05/11/2024
21/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell’art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. R.A. 05/11/2024
21/10/2024 Ricognizione e presa d'atto da parte dell'Assemblea Consortile delle deliberazioni dei Consigli Comunali dei Comuni appartenenti al CAMPP e successivi adempimenti 05/11/2024
21/10/2024 Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale con qualifica professionale di “tecnico dell’inserimento lavorativo – cat. D posizione economica D1/CCRL Comparto Unico 19/07/2023"
 
05/11/2024
18/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell’art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio della sig.ra M.R. 02/11/2024
17/10/2024 Liquidazione competenze agli utenti SIL settembre 2024 (rendicontazione progetti L.R. 16/2022, L.R. 18/2005 e tirocini inclusivi Progetto "A-Mare il Mare), nonchè correlati rimborsi alle ditte competenze agosto-settembre 2024 01/11/2024
17/10/2024 Progetto “Percorsi Occupazionali Integrativi” – Avvio del progetto definitivo e approvazione schema di convenzione da sottoscrivere con le Aziende produttive del territorio interessate 01/11/2024
17/10/2024 Bando Welfare 2022 – Partenariato con la Cooperativa Venchiarutti & Giove di Osoppo. Liquidazione contributo 01/11/2024
16/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell’art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio della sig.ra S.V. 31/10/2024
16/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell’art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. L.F. 31/10/2024
16/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell’art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio della sig.ra F.M.
 
31/10/2024
16/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell’art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal S.I.L. della sig.ra D.L.M. 31/10/2024
16/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell’art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal S.I.L. della sig.ra D.C. 31/10/2024
14/10/2024 Anno attività 2024. Rettifica Determinazione Direttore n. 142 del 17/04/2024 con oggetto "Anno attività 2024. Passaggio automatico fra progetti del Servizio Integrazione Lavorativa - a favore del sig. C.M." 29/10/2024
14/10/2024 Adesione alla Convenzione per l’affidamento di fornitura di gas naturale e dei servizi connessi per le amministrazioni pubbliche (art. 26, Legge 488/99 e art. 58, Legge n.
388/2000) - Ed. 16 Lotto 5 – CIG Convenzione: B08F7A3CFD “Ordine di Fornitura” di gas naturale per n. 5 PDR presso alcune sedi del C.A.M.P.P. – periodo: dicembre 2024 – novembre 2025 CIG derivato: B36E35AC6C
 
29/10/2024
14/10/2024 LR 16/22. Progetti personalizzati e partecipati. Affidamento della realizzazione del Progetto personalizzato a favore del minore identificato con cod.ID1520 alla Cooperativa sociale Universiis di Udine.CIG:B36B7E7172 29/10/2024
14/10/2024 Anno attività 2024. Ammissione del sig. F.A. al Progetto SILUET - fase sperimentale 29/10/2024
14/10/2024 Progetto Formativo per lo svolgimento di esperienze formative e di orientamento da parte di alcune persone con disabilità frequentanti il CRSE Meridiano 35 EST presso la sede dell' Azienda "Centro Ippico Luchino" di Terzo di Aquileia
 
29/10/2024
11/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi della LR 16/2022 e conseguente dimissione dal Servizio del sig. S.F. 26/10/2024
10/10/2024 Co-progettazione e gestione di un sistema territoriale di accompagnamento, attività di facilitazione e socializzazione “per e con” le persone con disabilità in carico al CAMPP. Autorizzazione a liquidazione per attività in co-progettazione e rendicontazione quarto bimestre anno 2024 (Luglio-Agosto).   CUP: D44D21000080005
 
25/10/2024
09/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi della LR 16/2022 e conseguente dimissione dal Servizio del sig. S.M. 24/10/2024
09/10/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18//2005 e DGR n. 2429/2015. Sig.R.L. 24/10/2024
09/10/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18//2005 e DGR n. 2429/2015. Sig. M.I. 24/10/2024
08/10/2024 Convenzione per lo svolgimento di esperienze formative e di orientamento da parte di utenti frequentanti il CSRE Meridiano 35 EST di Cervignano del Friuli presso l’Azienda “Siciliafrutta S.r.l.” di Cervignano del Friuli
 
23/08/2024
08/10/2024 Convenzione per lo svolgimento di esperienze formative e di orientamento da parte di utenti frequentanti il CSRE Meridiano 35 EST di Cervignano del Friuli presso l’Azienda Centro Ippico Luchino di Terzo di Aquileia
 
23/10/2024
07/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio della sig.ra D.P.M. 22/10/2024
07/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. C.F. 22/10/2024
07/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio della sig.ra C.C. 22/10/2024
07/10/2024 Concessione permessi retribuiti di cui all’art. 33 – comma 3 della Legge 104/1992 22/10/2024
07/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio della sig.ra D.F. 22/10/2024
07/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. B.M. 22/10/2024
07/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio della sig.ra B.E. 22/10/2024
03/10/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi della LR 16/2022 e conseguente dimissione dal Servizio del sig. P.F. 18/10/2024
02/10/2024 Anno formativo 2024. Modifica modalità di frequenza, da titolo pieno a titolo particolare su 2 gg alla settimana presso la UET StazioneRiva, della persona con disabilità identificata con il codice ID1359
 
17/10/2024
30/09/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015. Sig. Z.D. 15/10/2024
30/09/2024 Reintegro Fondo Economale 15/10/2024
27/09/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015. Sig. L.D. 12/10/2024
27/09/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015. Sig. B.D. 12/10/2024
27/09/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno del sig. P.R.P. al Servizio Integrazione Lavorativa per progetto LR 16/2022 12/10/2024
26/09/2024 Anno attività 2024. Rettifica Determinazione T.P.O. SIL LR 16/22 n.004 del 11/09/2024 con oggetto "Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi della LR 16/2022 e conseguente dimissione dal Servizio del sig. B.D." 11/10/2024
25/09/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. P.R.P. 10/10/2024
20/09/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno del sig. V.O. al Servizio Integrazione Lavorativa per progetto LR 16/2022 05/10/2024
19/09/2024 Liquidazione competenze agli utenti SIL agosto 2024 (rendicontazione progetti L.R. 16/2022, L.R. 18/2005 e tirocini inclusivi Progetto "A-Mare il Mare), nonchè correlati rimborsi alle ditte competenze luglio-agosto 2024 04/10/2024
18/09/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID69 accolta a titolo di sollievo presso il Centro Residenziale di Sottoselva 03/10/2024
18/09/2024 Progetto Formativo per lo svolgimento di esperienze formative e di orientamento da parte di n. 1 persona con disabilità frequentanti la UET Le Primizie di Privano presso la sede dell’Azienda “Scuderia Diamante” di Bagnaria Arsa
 
03/10/2024
18/09/2024 Progetto Formativo per lo svolgimento di esperienze formative e di orientamento da parte di n. 2 persone con disabilità frequentanti la UET Le Primizie di Privano presso la sede di Novacco della Cooperativa La Cisile Soc. Coop. ONLUS di Gorizia
 
03/10/2024
16/09/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti – TARI Comune di Porpetto, relativo alla sede  C.S.R.E di Corgnolo – Acconto 2024 01/10/2024
16/09/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti – TARI Comune di Palmanova, relativo alla sede del Centro Residenziale e CSRE di Sottoselva – annualità  2024
 
01/10/2024
13/09/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il codice ID1570 – addebito del costo sostenuto mese luglio 2024
 
28/09/2024
13/09/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1447 – addebito del costo sostenuto mesi di luglio-agosto 2024
 
28/09/2024
13/09/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il codice ID1526 – addebito del costo sostenuto mesi luglio-agosto 2024
 
28/09/2024
13/09/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il codice ID1516 – addebito del costo sostenuto mesi di luglio-agosto 2024
 
28/09/2024
13/09/2024 Ricalibratura servizio assistenziale ed educativo presso il CSRE di Cervignano del Friuli Via Sarcinelli – incarico a Universiis Società Cooperativa Sociale di Udine CIG 84655855BD
 
28/09/2024
13/09/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1490 accolta a titolo di sollievo presso il Centro Residenziale di Sottoselva
 
28/09/2024
13/09/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID46 accolta a titolo di sollievo presso il Servizio residenziale Gruppo Appartamento di San Giorgio di Nogaro
 
28/09/2024
12/09/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1371 accolta a titolo di sollievo presso il Servizio Residenziale Gruppo Appartamento di San Giorgio di Nogaro
 
27/09/2024
12/09/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID3 accolta a titolo di sollievo presso il Servizio Residenziale Gruppo Appartamento di San Giorgio di Nogaro
 
27/09/2024
12/09/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1408 accolto a titolo di sollievo presso il Centro Residenziale di Sottoselva
 
27/09/2024
12/09/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilità identificata con il Codice ID1448 accolto a titolo di sollievo presso il C.S.R.E di Sottoselva
 
27/09/2024
12/09/2024 Liquidazione rimborso spese di missione ai dipendenti del C.A.M.P.P. – periodo GIUGNO - AGOSTO 2024 27/09/2024
11/09/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell'art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal Servizio del sig. F.S. 26/09/2024
11/09/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi della LR 16/2022 e conseguente dimissione dal Servizio del sig. B.D. 26/09/2024
11/09/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno della sig.ra K.A.A. al Servizio Integrazione Lavorativa per progetto LR 16/2022 26/09/2024
11/09/2024 Ammissione e dimissionedella persona con disabilità identificata con il Codice ID28 accolta a titolo di sollievo presso il Centro Residenziale di Sottoselva 26/09/2024
11/09/2024 Ammissione e dimissione della persona con disabilià identificata co Codice ID1509 accolta a titolo di solievo presso Centro Residenziale di Sottoselva 26/09/2024
10/09/2024 Determinazione n. 014 del 29/08/2024. Rettifica per mero errore materiale nell’indicazione del CIG
 
25/09/2024
10/09/2024 Concessione congedo straordinario alla dipendente matricola n. 1295 ai sensi dell’art. 42, comma 5 del D. Lgs n. 151/2001 – rettifica mese di agosto 25/09/2024
09/09/2024 Affidamento del servizio triennale di manutenzione programmata e pronto intervento a
chiamata sugli impianti tecnologici pertinenti alle sedi del Consorzio per l’Assistenza Medico PsicoPedagogica. CIG: B21792A11C
24/09/2024
06/09/2024 Ratifica Ordinanza del Presidente n. 002 del 17/07/2024 avente ad oggetto “Convenzione di programma ai sensi dell’art. 11 c. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68. Approvazione.”

Allegato
21/09/2024
06/09/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015. Sig.ra C.E. 21/09/2024
06/09/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell'art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015. Sig. B.A.S. 21/09/2024
06/09/2024 PERCORSO FORMATIVO “RICONOSCERE E GESTIRE I CONFLITTI NEI GRUPPI E NELLE ORGANIZZAZIONI” - autorizzazione partecipazione dipendente mat. 761 21/09/2024
05/09/2024 Anno formativo 2024. Progetto di transizione della persona con disabilità identificata con cod. ID43 con trasferimento dal CSRE Anziani di Sottoselva al CSRE I Girasoli di Sottoselva   20/09/2024
05/09/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti – TARI Comune di Santa Maria La Longa, relativo alla sede della Comunità Alloggio “Casa di Pietro” – Acconto 2024.
 
20/09/2024
30/08/2024 Ricalibratura servizio educativo presso il CSRE di Latisana – incarico a Universiis Società Cooperativa Sociale di Udine CIG 84655855BD 14/09/2024
30/08/2024 Progetto “Corso di fotografia” quale attività formativa a favore di alcune persone con disabilità frequentanti la UET Le Primizie a cura del Circolo Fotografico Palmarino 14/09/2024
29/08/2024 Convenzione tra il CAMPP e la Fondazione ANFFAS "Giulio Locatelli" di Pordenone per l'inserimento di un minore presso il “Nucleo sperimentale regionale ad alta intensità assistenziale destinato a minori con disabilità gravissima” CIG 14E58C797 - periodo 13/03/2024-31/12/2024 Approvazione 13/09/2024
28/08/2024 Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione regionale, ex art. 43, comma 1, lettera a) e b) L.R. 26/2014. Gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzione avente ad oggetto l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato a favore degli Enti Locali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Lotto 4°. Aggiudicatario Randstad Italia Spa. Fornitura n. 1 figura di “istruttore amministrativo-contabile cat. C1” part-time - CIG (padre) 95931516A3– CIG (derivato) B2D8D7F0A1 12/09/2024
21/08/2024 Liquidazione competenze agli utenti SIL luglio 2024 (rendicontazione progetti L.R. 16/2022, L.R. 18/2005 e tirocini inclusivi Progetto "A-Mare il Mare"), nonchè correlati rimborsi alle ditte competenze giugno-luglio 2024 05/09/2024
20/08/2024 Anno attività 2024. Conclusione del progetto ai sensi dell’art. 36 LR 18/2005 e dimissione dal S.I.L. del sig. M.G.
 
04/09/2024
20/08/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell’art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015 - sig.ra B.C. 04/09/2024
19/08/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell’art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015 - sig. D'O.Y. 03/09/2024
19/08/2024 Anno attività 2024. Ammissione e attivazione del Progetto personalizzato ai sensi dell’art. 36 LR n. 18/2005 e DGR n. 2429/2015 - sig.ra N.S.
 
03/09/2024
13/08/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno della sig.ra C.I. al Servizio Integrazione Lavorativa per progetto LR 16/22 28/08/2024
09/08/2024 Reintegro Fondo Economale 24/08/2024
08/08/2024 Rinnovo Comitato Tecnico L. 68/1999 – art. 38 comma 2 della L.R. 18/2005 e D.G.R. 652/2016 – designazione rappresentanti del Servizio d’Integrazione Lavorativa del C.A.M.P.P. 23/08/2024
05/08/2024 Proroga concessione congedo straordinario alla dipendente matricola n. 1295 ai sensi dell’art. 42, comma 5 del D. Lgs n. 151/2001 20/08/2024
02/08/2024 CO-progettazione  e gestione di un sistema territoriale di accompagnamento, attivita di facilitazione e socializzazione "per e con" le persone con disabilità  in carico al CAMPP. Autorizzazione a liquidazione per attività  in co-progettazione e rendicontazione terzo bimestre anno 2024.  CUP:D44D21000080005 17/08/2024
02/08/2024 Concessione congedo straordinario alla dipendente matricola n. 1295 ai sensi dell’art. 42, comma 5 del D. Lgs n. 151/2001 – rettifica mese di luglio 17/08/2024
02/08/2024 Contributo regionale ex art. 20ter LR 41/1996 - approvazione liquidazione quote annualità 2023 e rendicontazione all'Amministrazione regionale
Allegato
17/08/2024
01/08/2024 Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale di tipo orizzontale a tempo pieno della dipendente matricola n. 4218 16/08/2024
23/07/2024 Avvio iter negli Enti consorziati per gli adempimenti e le decisioni di competenza in attuazione della LR 16/2022
Allegato Bozza schema deliberativo CC A)
Allegato Bozza schema deliberativo CC B)
Allegato Analisi per Gruppo di Lavoro
07/08/2024
19/07/2024 Liquidazione competenze agli utenti S.I.L. giugno 2024 - rendicontazione tirocini inclusivi Progetto "A-Mare il Mare" 03/08/2024
19/07/2024 Approvazione del verbale della seduta precedente di data 25/06/2024

Allegato Verbale 
03/08/2024
19/07/2024 Liquidazione competenze agli utenti S.I.L. giugno 2024 - rendicontazione progetti L.R. 18/2005 - nonchè correlati rimborsi alle ditte competenze gennaio-giugno 2024 03/08/2024
18/07/2024 Liquidazione competenze agli utenti S.I.L. giugno 2024 - rendicontazione progetti L.R. 16/2022 - nonchè correlati rimborsi alle ditte competenze maggio-giugno 2024 02/08/2024
17/07/2024 Convenzione di programma ai sensi dell’art. 11 c. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68. Approvazione 01/08/2024
16/07/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti – TARI Comune di Tolmezzo, relativo alla sede del SIL di Tolmezzo – annualità 2023 e 2024 31/07/2024
12/07/2024 Ammissione e dimissione del sig. M.C. accolto a titolo di sollievo presso il Centro Residenziale di Sottoselva e il Centro Socio Riabilitativo Educativo di Sottoselva 27/07/2024
12/07/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della sig.a M.S. – addebito del costo sostenuto mesi maggio-giugno 2024 27/07/2024
12/07/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della sig.a I.S. – addebito del costo sostenuto mese di giugno 2024 27/07/2024
12/07/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione del sig. G.T. – addebito del costo sostenuto mesi maggio-giugno 2024 27/07/2024
12/07/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione del sig. C.M. – addebito del costo sostenuto mesi maggio e giugno 2024 27/07/2024
12/07/2024 Modulo Sollievo presso il Progetto Nucleo Sorriso di Sottoselva - Ammissione e dimissione della sig.a B.V. – addebito del costo sostenuto mesi di maggio-giugno 2024 27/07/2024
09/07/2024 Progetto personalizzato e partecipato a favore di S.L. – incarico a Universiis Società Cooperativa Sociale di Udine CIG 84655855BD 24/07/2024
09/07/2024 Proroga concessione congedo straordinario alla dipendente matricola n. 1295 ai sensi dell’art. 42, comma 5 del D. Lgs n. 151/2001              24/07/2024
09/07/2024 Concessione congedo straordinario alla dipendente matricola n. 1295 ai sensi dell’art. 42, comma 5 del D. Lgs n. 151/2001 – rettifica mese di giugno 24/07/2024
08/07/2024 Liquidazione canone per  il servizio di cassa- tesoreria periodo: 01/01/24 – 30/06/24  –  CIG: Z8F2B9F211 23/07/2024
08/07/2024 Incarichi di Posizione Organizzativa – secondo semestre 2024 23/07/2024
08/07/2024 Concessione permessi per espletamento del mandato elettivo alla dipendente matricola n. 761 – art. 79 del D.Lgs. 267/2000 23/07/2024
08/07/2024 Incarichi di Posizione Organizzativa. Conferma ed integrazioni funzioni e competenze 23/07/2024
05/07/2024 Corresponsione indennità di risultato al Direttore dott. Roberto Orlich – periodo gennaio-dicembre 2023 20/07/2024
04/07/2024 Reintegro fondo economale 19/07/2024
27/06/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno di B.C. al Servizio Integrazione Lavorativa. 12/07/2024
27/06/2024 Immobile sede del Progetto “Camppus Abit-attivo” a Ruda (UD). Pagamento canone di locazione periodo dal 01 giugno 2023 al 31 maggio 2024.       CIG: Z653B47BE0 12/07/2024
27/06/2024 Servizi software finalizzati al governo del sistema residenziale e semiresidenziale per persone con disabilità di cui alla DGR 1036/2017. Affidamento a InSoft S.r.l. di Tavagnacco. CIG: B024956A78.  Attribuzione oneri di spesa e fase liquidatoria 12/07/2024
27/06/2024 Servizio di gestione previdenziale del personale dipendente. Affidamento all’operatore economico Accatre – STP Professionisti Enti Pubblici srl
CIG: B22A78FC53
12/07/2024
26/06/2024 Budget Economico Previsionale 2024-2026. Approvazione variazione 11/07/2024
26/06/2024 Nomina del Direttore del CAMPP per il periodo 01/07/2024-31/12/2024 tramite approvazione e sottoscrizione di una Convenzione con il Consorzio Isontino Servizi Integrati – CISI per la condivisione temporanea del Direttore, dott. Michele Picogna 11/07/2024
26/06/2024 Approvazione del verbale della seduta precedente di data 30/05/2024

Allegato
11/07/2024
26/06/2024 Liquidazione indennità per specifiche responsabilità (art. 21 comma 2 lett. e) C.C.R.L./2002 e art. 30 – comma 1 C.C.R.L. 26/11/2004) 11/07/2024
26/06/2024 Liquidazione retribuzione di risultato ai dipendenti titolari di posizione organizzativa –
periodo di incarico anno 2023
11/07/2024
26/06/2024 Produttività e miglioramento dei servizi ANNO 2023: liquidazione ai dipendenti 11/07/2024
25/06/2024 Versamento di modello F24 - Elementi Identificativi per pagamento imposta di registro. Autorizzazione al prelievo dal conto corrente di tesoreria 10/07/2024
25/06/2024 Anno attività 2024. Cambio comune di residenza della sig.ra D.A., utente del Servizio Integrazione Lavorativa. 10/07/2024
25/06/2024 Anno attività 2024. Passaggio automatico fra progetti del Servizio Integrazione Lavorativa - a favore del sig. G.A. 10/07/2024
25/06/2024 Servizi educativo ed assistenziale per il periodo 01/05/2024-31/12/2024 – incarico a Universiis Società Cooperativa Sociale di Udine CIG 84655855BD 10/07/2024
24/06/2024 Progetto formativo per lo svolgimento di esperienze formative presso Servizi del CAMPP da parte di n. 2 studenti frequentanti la classe 4^SSAA dell’IPSSCPPP “Mattei”, sede associata dell’ISIS Bassa Friulana 09/07/2024
24/06/2024 Rinnovo appalto fornitura Servizi educativo ed assistenziale periodo 01/05/2024-31/12/2025 – incarico alla ditta Universiis Società Cooperativa Sociale di Udine CIG 84655855BD 09/07/2024
20/06/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno di Z.M. al Servizio Integrazione Lavorativa. 04/07/2024
20/06/2024 Liquidazione competenze agli utenti SIL maggio 2024 (rendicontazione progetti LR 16/22, LR 18/05 e tirocini inclusivi Progetto "A-mare il mare"), nonchè correlati rimborsi alle ditte competenze aprile-maggio 2024. 04/07/2024
20/06/2024 Progetto "Percorsi Occupazionali Integrativi". Avvio sperimentale e definizione prime linee di indirizzo- 04/07/2024
20/06/2024 Protocollo per le prestazioni relative al servizio educativo assistenziale presso la Comunità Alloggio "Casa di Pietro" e il gruppo appartamento "Dopo di Noi". Adozione. 04/07/2024
19/06/2024 Fondo per le risorse decentrate per le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività anno 2024: costituzione ai sensi dell’art. 45 del Contratto collettivo di Comparto del personale non dirigente 2019-2021 sottoscritto in data 19/07/2023 04/07/2024
19/06/2024 Budget economico previsionale 2024-2026. Approvazione variazione 04/07/2024
19/06/2024 Adesione al “Patto educativo di comunità” proposto dall’Istituto Comprensivo “Destra Torre” in collaborazione con il Comune di Ruda. Approvazione ed autorizzazione al Direttore alla sottoscrizione

Allegato
04/07/2024
19/06/2024 Convenzione tra il CAMPP e la Centrale unica di committenza – Soggetto aggregatore regionale per comuni attività di collaborazione. Approvazione ed autorizzazione al Direttore alla sottoscrizione

Allegato
04/07/2024
19/06/2024 Prestazione di servizi forniti nell’ambito del Sistema Informativo Integrato Regionale (S.I.I.R.): approvazione nuovo Schema di Protocollo d’intesa (c.d. Protocollo SIAL) per il PERIODO 2024-2028

Allegato 1 Allegato 2
04/07/2024
19/06/2024 Piano triennale dei fabbisogni di personale 2024/2026: piano occupazionale 2024 e dotazione organica 04/07/2024
19/06/2024 Relazione sulla Prestazione – anno 2023 (art. 39, lett. b, LR 18/2016). Approvazione

Allegato
04/07/2024
19/06/2024 Convenzione tra il Consorzio Isontino Servizi Integrati - CISI e il Consorzio per l’Assistenza Medico Psico-Pedagogica – CAMPP per la condivisione temporanea del Direttore, dott. Michele Picogna, in servizio a tempo determinato presso il CISI – Proposta all’Assemblea Consortile di approvazione e di autorizzazione alla sottoscrizione

Allegato
04/07/2024
19/06/2024 Trasferimento d’ufficio e modifica profilo professionale della dipendente matricola n.207 04/07/2024
19/06/2024 Avvio della gestione dell'accoglimento residenziale del sig. D.C.K. presso il Centro per l'Autismo "S. Giovanni de Matha" con sede a Medea (GO) CIG b21623b434 - periodo 03/06/2024-31/12/2024 04/07/2024
19/06/2024 Progetto  per lo svolgimento di attività ludico-motorie presso gli spazi dell’Associazione sportiva Cervignano Baseball Tigers con sede a Cervignano del Friuli da parte di persone con disabilità frequentanti la UET I Camminatori, il CSRE di Corgnolo, il CSRE Meridiano 35 EST e la UET Le Primizie 04/07/2024
19/06/2024 Progetto personalizzato a favore della sig.a S.Z., presso l’Associazione Laluna Impresa Sociale di Casarsa della Delizia (PN) CIG ZCD3DF7746 - periodo 01/01/2024-30/06/2024 Presa d’atto della chiusura anticipata 04/07/2024
19/06/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi – TARI Comune di Cervignano del Friuli, relativo alle sedi del C.A.M.P.P. – Acconto 2024. 04/07/2024
18/06/2024 Co-progettazione e gestione di un sistema terrtioriale di accompagnamento, attività di facilitazione e socializzazione "per e con" le persone con disabilità in carico al CAMPP. Autorizzazione a liquidazione per attività in co-progettazione e rendicontazione secondo bimestre anno 2024. 03/07/2024
18/06/2024 Co-progettazione e gestione di un sistema terrtioriale di accompagnamento, attività di facilitazione e socializzazione "per e con" le persone con disabilità in carico al CAMPP. Autorizzazione a liquidazione per attività in co-progettazione e rendicontazione primo bimestre anno 2024. 03/07/2024
18/06/2024 Affidamento del servizio di supporto al Responsabile della Transizione al Digitale dell'Ente anno 2024. Correzione di errore materiale della determinazione del Direttore n. 174 del 21/05/2024. 03/07/2024
12/06/2024 Riammissione al SIL della sig.ra T.A.  Transizione dal progetto ai sensi della LR 18/05 al progetto ai sensi dell'art. 19 della LR 16/22 27/06/2024
12/06/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno di R.S. al Servizio Integrazione Lavorativa 27/06/2024
12/06/2024 Anno Formativo 2024. Progetto di transizione a favore del sig. T.G. - Parziale rettifica Determinazione n. 178 del 28/05/2024 27/06/2024
12/06/2024 Anno formativo 2024. Modifica del numero di giorni di frequenza del CSRE di Cervignano del Friuli Via Sarcinelli, da 1 a 2, da parte della sig.a B.G. 27/06/2024
10/06/2024 Progetto personalizzato e partecipato a favore del sig. K.D. presso il servizio residenziale sperimentale gestito dall’Associazione “La Viarte ODV” di Santa Maria La Longa CIG B1505805F1 - periodo 01/05/2024-31/12/2024 25/06/2024
10/06/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento del servizio di manutenzione degli impianti di refrigerazione/condizionamento ROBUR da effettuare presso le sedi dei C.S.R.E. di Cervignano e Latisana. Incarico all’operatore economico Assiclima sas di Venir Edoardo & C. CIG: B1F917E095 25/06/2024
10/06/2024 Proroga tecnica del servizio triennale di manutenzione programmata e pronto intervento su chiamata sugli impianti tecnologici pertinenti alle sedi del Consorzio per l’Assistenza Medico PsicoPedagogica. – 2021-2024 CIG: 871281498F 25/06/2024
07/06/2024 Liquidazione rimborso spese di missione ai dipendenti del C.A.M.P.P. – periodo GENNAIO – MAGGIO 2024 22/06/2024
06/06/2024 Progressione economica orizzontale ANNO 2023 - art. 36 C.C.R.L./2006: adeguamento   posizione economica/trattamento tabellare al personale dipendente a tempo indeterminato avente diritto 21/06/2024
06/06/2024 Liquidazione compenso aggiuntivo per attività prestata in giorno festivo - art. 5 del C.C.R.L./15.10.2018                  21/06/2024
06/06/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento del servizio di formazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro per personale C.A.M.P.P. ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. Incarico all’operatore economico IAL - Innovazione Apprendimento Lavoro Friuli Venezia Giulia s.r.l. Impresa Sociale. CIG: B1F8D8E0C1 21/06/2024
05/06/2024 Dimissioni di una dipendente del C.A.M.P.P. assunta a tempo pieno e indeterminato 20/06/2024
05/06/2024 Annto attività 2024. Passaggio automatico fra progetti del Servizio Integrazione Lavorativa a favore del sig. M.M. 20/06/2024
05/06/2024 Anno attività 2024. Transizione dal progetto della LR 16/22 al progetto della LR 18/06 attivato dal Servizio Integrazione Lavorativa in favore del sig. S.L. 20/06/2024
05/06/2024 Anno attività 2024. Dimissione di S,M,C. dal Servizio Integrazione Lavorativa 20/06/2024
05/06/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno di S.A. al Servizio Integrazione Lavorativa 20/06/2024
05/06/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno di G.A. al Servizio Integrazione Lavorativa 20/06/2024
05/06/2024 Anno attività 2024. Ammissione a titolo pieno di A,M. al Servizio Integrazione Lavorativa 20/06/2024
05/06/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi – TARI Comune di Latisana, relativo alla sede del CSRE di Latisana –Acconto annualità 2024. 20/06/2024
05/06/2024 Pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi TARI, relativo alla sede decentrata dell’Ente C.A.M.P.P., ubicata in Comune di Bagnaria Arsa fr. Privano ACCONTO annualità 2024.
 
20/06/2024
05/06/2024 Affidamento servizio di fornitura di connettività mediante fibra ottica e fonia presso le sedi operativa dell’Ente. Precisazione ripartizione spesa. CIG: Z4A3A73B0A 20/06/2024
05/06/2024 Proroga concessione congedo straordinario alla dipendente matricola n. 1295 ai sensi dell’art. 42, comma 5 del D. Lgs n. 151/2001              20/06/2024
04/06/2024 Decisione a contrarre per l’affidamento del servizio di manutenzione programmata e pronto intervento a chiamata sugli impianti tecnologici pertinenti alle sedi del Consorzio per l’Assistenza Medico PsicoPedagogica 19/06/2024
04/06/2024 Concessione congedo straordinario alla dipendente matricola n. 1295 ai sensi dell’art. 42, comma 5 del D. Lgs n. 151/2001 – rettifica mese di maggio 19/06/2024
03/06/2024 Budget Economico Previsionale 2024 - 2025 - 2026 completo degli allegati
Budget 2024-2026
Piano Programma 2024
18/06/2024
03/06/2024 Approvazione del verbale della seduta precedente di data 23/04/2024

Verbale dd 23/04/2024
18/06/2024
23/07/2024
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